Diventare socio

 

Perchè associarsi

Diventare socio dell'Oleoteca Regionale della Liguria significa credere nelle potenzialità di una rete di produttori e voler valorizzare al meglio i prodotti della propria terra.

I Soci avranno la possibilità di esporre le proprie etichette nella parte più antica e suggestiva del frantoio, in un ambiente caratterizzato da grandi macine in pietra, preziose testimonianze di un importante passato. La volontà di mettersi in gioco, credere ancora nel proprio territorio e decidere quindi di operare ed investire su di esso, è lo spirito che unisce tutti coloro che decidono di diventare soci di questa nuova realtà.

 

Sei interessato a far parte dell'Oleoteca Regionale Ligure?
Compila il modulo di pre-adesione e verrai ricontattato dal nostro staff nel più breve tempo possibile

* campo obbligatorio
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 a tutela della privacy del cittadino, autorizzo l'utilizzo dei dati da me forniti per le finalità consentite dalla legge.
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Preso atto delle informazioni ricevute mediante l'informativa resa dall’ Oleoteca Regionale della Liguria, e consapevole che ho piena libertà di scelta sul rilascio del mio consenso, e che il mio eventuale rifiuto per i fini sotto indicati non avrà conseguenze in ordine alla fornitura del servizio, esprimo il mio consenso al trattamento per le seguenti finalità:
* utilizzo dei profili elaborati dall'Oleoteca Regionale della Liguria per finalità di marketing e promozionali proprie;
* utilizzo del mio profilo commerciale da parte dell’ Oleoteca Regionale della Liguria per finalità di marketing e promozionali di terzi.